Cristgina

“Chiudi la porta, cambia musica, pulisci la casa, rimuovi la polvere. Smetti di essere chi eri e trasformati in chi sei.”   Paulo Coelho

Si sentiva rinchiusa in un mondo che ruota attorno al profitto ed ai soldi, inserita in un contesto che non lascia spazio all’aspetto umano. All’età di 31 anni decide di abbandonare il giornalismo ed il marketing per seguire la sua vera passione: il massaggio, affascinata dalla sua semplicità ed efficacia. La mano – ventisette ossa, trentacinque muscoli, duemila cellule nervose in ogni polpastrello – è in grado di percepire blocchi fisici e mentali e di aiutare laddove non arrivano macchinari e medicamenti.

Nel 2013 si diploma quale massaggiatrice medicale presso la Scuola Superiore Medico Tecnica di Lugano ed ottiene pochi mesi dopo l’attestato professionale federale. Specializzata in traumatologia sportiva e con un particolare interesse per le patologie psicosomatiche e le cervicalgie. Segue la sua attività lavorativa con grande entusiasmo, convinta di aver trovato la strada giusta.

“Grazie Jeff per avermi aperto la porta quando stavo cambiando direzione!”